Un matrimonio di fuoco… freddo!

Un matrimonio di fuoco… freddo!

In di D'Angelo Santa Caterina

Unicità è la parola chiave che ogni coppia di sposi vorrebbe associare al suo wedding party, non per esibizionismo, ma perché ogni storia d’amore è un piccolo romanzo a sé, che culmina proprio nel giorno del “Si”. Per lasciare un ricordo indelebile che non si confonda con nessun’ altra festa, occorre scegliere qualcosa di speciale che rimanga impresso nella fantasia di amici e parenti.

Uno spettacolo pirotecnico vi sembra troppo? Ecco le ultime tendenze adatte ad ogni location

Immaginate ricami di fuoco che si muovono a tempo di musica per dare una sferzata d’energia alla festa e strappare un :«Wow!» anche agli invitati un po’ più stanchi.

Non basta la penombra, i giochi luminosi diventano davvero magia col calare della notte.

E’ il taglio della wedding cake in genere, uno dei momenti che meglio si presta ad essere incendiato dai giochi pirotecnici, ma anche l’arrivo degli sposi, o il primo ballo possono trasformarsi in scene da film se accompagnate da un’esplosione di luce.

Rimane la scelta dello spettacolo più adatto alla location prescelta. La moderna tecnologia oggi consente giochi pirotecnici anche in spazi ristretti o in prossimità di strutture facilmente incendiabili.

Si chiamano fuochi freddi e grazie a particolari polveri pirotecniche non incendiano cose o persone, non emettono fumo in quantità fastidiosa, non fanno rumore e in alcuni casi possono essere addirittura utilizzati all’interno di spazi chiusi, con grande vantaggio in caso party in periodi freddi, con possibilità di variazioni meteo.

Cascate, fontane, sbuffi e girandole di fuoco freddo, vengono utilizzate spesso per accompagnare sfilate di moda, o party danzanti di celebrities d’oltreoceano e oggi cominciano a diffondersi anche in Italia per l’animazione matrimoniale, proprio per la loro versatilità.

Grazie all’uso di radio comandi è possibile coordinare i mosaici fiammanti alla colonna sonora scelta dagli sposi, cambiando più volte scena e ritmo.

Immaginate la magia di prendersi per mano al buio, o danzare illuminati tra le lingue di fuoco senza il timore di bruciarsi, questo si che può essere definito un ricordo indimenticabile!

Per preventivi e offerte basta una semplice ricognizione web.

Condividi su:

scroll top