La storia di Biagio, Francesca e del loro walkabout con D’Angelo Santa Caterina

La storia di Biagio, Francesca e del loro walkabout con D’Angelo Santa Caterina

In di D'Angelo Santa Caterina

D’Angelo è sempre la cornice dei sogni più belli, qualche volta addirittura in trasferta. Questa è la storia di una coppia che grazie alla nostra location ne ha potuto realizzare uno molto particolare: vedere il dietro le quinte delle partite allo stadio San Paolo.

Ci sono luoghi dove ogni sogno può diventare realtà, uno di questi è D’Angelo Santa Caterina, che riesce a materializzare, evento dopo evento, i desideri di ogni coppia di sposi.

Questa volta però il ricordo da allestire non era quello di un party da mille e una notte in villa, ma quello di una coppia di tifosi dell‘ SSC Napoli, come del resto lo siamo anche noi.

Lei si chiama Francesca Mastrobuoni ed è stata un po’ il gancio della sorpresa azzurra che abbiamo realizzato per il suo compagno, Biagio Grimaldi. I nostri due piccioncini, sono una delle coppie protagoniste del walkabout 2017.

Il walkabout è un appuntamento rituale tra D’Angelo Santa Caterina e il club azzurro. Si tratta uno dei momenti più emozionanti tra quelli che coinvolgono ogni anno i partner di tante squadre sportive italiane, tra cui anche l’SSC Napoli e i suoi tifosi.

Il walkabout consiste nella possibilità di un tour organizzato nel dietro le quinte dello stadio San Paolo a caccia dei luoghi cult per i tifosi azzurri e magari anche di un’improvvisata della squadra, visto che di solito viene organizzato a poche ore da un match.

Dal mitico spogliatoio, con gli allestimenti pre – gara in bella mostra, al corridoio con i santini che hanno portato fortuna anche durante le partite del Napoli di Diego Armando Maradona, il walkabout è un susseguirsi di emozioni uniche per ogni tifoso.

E così in tenuta quasi da spedizione, Francesca e Biagio si sono tenuti per mano anche durante questo viaggio a caccia di ricordi sportivi, targato D’Angelo Santa Caterina.

«Durante il walkabout ho provato una grandissima emozione – ci racconta Francesca- non solo per aver visto quello che c’è dietro ogni partita dell’ SSC Napoli, ma sopratutto perché ho potuto leggere la felicità negli occhi del mio Biagio. È stato come presentare Babbo Natale ad un bambino»

E così, foto dopo foto, Francesca e Biagio shanno collezionato un ricordo fatto di centinaia di scatti di ogni centimetro del San Paolo, per poi chiudere in bellezza la giornata con un rinfresco: un biffet con le specialità di D’Angelo Santa Caterina e naturalmente un posto in Tribuna Nisida per Napoli – Cagliari.

Cosa desiderare di più?

Condividi su:

scroll top