D’Angelo si trasforma in un giardino di ghiaccio per il compleanno di Chiara

D’Angelo si trasforma in un giardino di ghiaccio per il compleanno di Chiara

In di D'Angelo Santa Caterina

Oggi è l’ultima giornata di questo inverno lungo e a tratti gelido e noi vogliamo salutare la brutta stagione con qualcosa di bello, il ricordo di una festa incantata dal tema sognante: “i giardini di ghiaccio”. Questa è la storia del 18° compleanno di una giovane amica di D’Angelo: Chiara!

Il party che vi raccontiamo risale a febbraio e come ogni ragazza dell’acquario Chiara, è andata dritta al punto. Nessun dubbio sul tema. “Potete trasformare D’Angelo in un bosco gelato?”: questa la missione per lo staff di We Concept: i disegnatori di eventi della nostra location in grado di creare vere e proprie scenografie e trasformare un salone per ricevimenti in qualunque magia.

Coniugare un’intera scenografia con l’eleganza e la sobrietà che da sempre contraddistinguono D’Angelo Santa Caterina non era una sfida semplicissima, ma i disegnatori di eventi di We Concept sanno davvero il fatto loro e hanno scelto di focalizzare il lavoro seguendo due direttrici ben distinte.

1)la verticalità che dà un bosco fitto e completamente coperto di ghiaccio. Una sensazione ricreata attraverso l’intreccio di rami bianchi a formare veri e propri centro tavola da cui far pendere tutti i regali dell’inverno. E così, la magia delle fate ha avvolto ogni invitato di mille sfumature ovattate, grazie alla sapiente disposizione di fiocchi di neve, stalattiti, e mini boule luminose.

2)l’avvolgenza di un’ intera sala illuminata ad arte di blu. L’illuminazione artistica riesce a trasformare gli spazi con la forza immateriale della luce. E così giocando con l’avvolgenza dei led dai toni freddi i nostri architetti di eventi sono riusciti a ricreare la sensazione della nebbia in una vallata gelata.

A completare l’insieme una cascata di iris blu disseminate in tutta la sala e inserite anche in particolari lanterne, e salottini in eco-pelle bianca, per creare una zona lounge.

Stesso mood per l’angolo bomboniere, un immaginario albero della vita su cui appendere preziosi regali in argento, confezionati ovviamente in azzurro.

Il cadeau? Bracciali con charms a forma di fiocco di neve sempre realizzati in esclusiva da We Concept.

Una festa ghiacciata ma super calorosa, con una festeggiata bellissima (naturalmente in azzurro polvere) pronta a scatenarsi con gli amici a ritmo del dj set di D’Angelo fino a notte fonda e un video commovente proiettato in location, ispirato al re leone con la storia di una principessa tutt’altro che di ghiaccio!

Condividi su:

scroll top