Gli sfizi della tavola di D’Angelo Santa Caterina

Gli sfizi della tavola di D’Angelo Santa Caterina

In di D'Angelo Santa Caterina

Di sicuro nella top list dei golosi ai wedding party gli sfizi la fanno da padrone. Fritture, finger food, formaggi, con l’aiuto delle mise en place più ricercate si trasformano sono un vero e proprio paese dei balocchi per i buongustai di tutte le età. Ogni location ha le sue filosofie. Qui vi raccontiamo tutti gli angoli golosi dei menù D’Angelo Santa Caterina.

Rosa, Ortensia, Gardenia e Viola, i nomi dei menù di D’Angelo si ispirano ai fiori, ma ci dicono poco su quante golosità si possono incontrare all’interno di ogni percorso gastronomico della villa.

In totale si può arrivare fino a 4 momenti goduriosi dedicati esclusivamente agli sfizi in un party targato D’Angelo.

Il primo è il Cocktail di Benvenuto comune a tutti i menù. Prosecco, succhi, drink con tartine e golosità mordi e fuggi, in attesa degli sposi. E poi c’è il fantastico angolo delle fritture. Una vera mini friggitoria ambulante neapolitan style che prepara al momento il “cuoppo” caldo e fragrante con le sue zeppoline da accompagnare all’aperitivo. Una goduria per gli occhi oltre che per il palato.

All’arrivo degli sposi parte il buffet che può essere di tre tipi: rinforzato, regale o imperiale a seconda delle bontà scelte al suo interno. E qui davvero si entra nel paradiso dei golosi. La varietà la fa da padrone. Si va dalla frittura partenopea al completo, preparata al momento in cucina e servita bollente, ai finger food, alle fantasie rustiche dello chef,sia di mare che di terra. E poi via libera alle specialità della tradizione come gli involtini di peperone o il millefoglie di melanzane. Per finire le opzioni si ampliano con tanto profumo di mare. Aragosta, gamberi baccalà, salmone: ricette che uniscono tradizione e innovazione con accostamenti nuovi e creativi. Ogni menù ha il suo buffet basta solo scegliere, facendosi prendere per la gola.

Altra tappa intrigante è l’antipasto, dei menù rosa e gardenia con i suoi sfizi più strutturati. . Il banchetto vero e proprio ha inizio qui. Bisogna solo scegliere tra un mix di mare (Menù rosa) o di terra (Menù gardenia). Che ne direste per esempio di una parmigiana di pesce bandiera con provola e melanzane affumicate?

Si chiude in bellezza col buffet di frivolezze. Frutta, pasticceria napoletana, cioccolato a volontà che sgorga da golose cascate, sottolineano il momento clou della festa e soddisfano tutti i gusti.

Condividi su:

scroll top