Quante terrazze ha D’Angelo Santa Caterina?

Quante terrazze ha D’Angelo Santa Caterina?

In di D'Angelo Santa Caterina

«Ma la terrazza panoramica è l’unico spazio all’aperto che avete a disposizione?» Sui nostri social questa domanda è abbastanza frequente. La risposta non è così scontata. D’Angelo Santa Caterina è una struttura con terrazzamenti a più livelli che discendono verso il mare. Ecco come utilizzare tutti i punti panoramici della villa per party super romantici.

Quando si va a visitare una location in vista del grande giorno,  una delle prime cose a cui si presta attenzione è la funzionalità degli spazi all’aperto. Un bacio al tramonto con l’abito bianco è uno dei sogni di quasi tutte le ragazzine!

E poi, i buffet all’aperto sono i momenti più dinamici dei wedding party. È lì che si può chiacchierare con amici e parenti e, perché no, fare nuove conoscenze!

Stesso discorso anche per feste di laurea, diciottesimi e pranzi aziendali, dove i momenti di scambio tra gli invitati sono il perno della festa.

D’Angelo Santa Caterina dispone di due sale panoramiche, ognuna con uno spazio all’aperto a livello.

La terrazza si trova all’altezza della sala Belvedere. Semicoperta, con il suo forno a legna e l’angolo delle fritture, è la zona panoramica più conosciuta della villa. Il pranzo domenicale di D’Angelo ad esempio, comincia con un aperitivo  con gli occhi al Vesuvio, prima di accomodarsi in sala.

Cocktail, aperitivi, buffet e taglio della torta, diventano ancor più romantici all’ombra del glicine rampicante della terrazza di D’Angelo. Arredo in ferro battuto e maiolica policromatica, aggiungono un tocco di vivacità e colore all’insieme.

Stesso panorama con vista mozzafiato, anche per il giardino pensile della villa che si trova all’altezza della sala Mosaico. Più intimo e con un arredo moderno, il giardino di D’Angelo Santa Caterina è attrezzato con coperture a gazebo e poltrone in vimini.

A dominare sono le siepi fiorite e le rose rampicanti.

Adattissimo a cocktail, meeting, aperitivi, lauree ed anche ad un meraviglioso taglio della torta tra statue e prato all’inglese.

Entrambi gli spazi faranno di certo la felicità dei più piccoli che potranno divertirsi correndo all’aria aperta , intrattenuti anche  dall’animazione.

Condividi su:

scroll top