Il nuovo photo booth di D’Angelo Santa Caterina

Il nuovo photo booth di D’Angelo Santa Caterina

In di D'Angelo Santa Caterina

Quello che vedete in foto è il nuovo photo booth di D’Angelo Santa Caterina, un nuovo modo per incorniciare i ricordi dei nostri ospiti in linea con lo stile della location panoramica di via Aniello Falcone. Scopriamolo insieme.
Anche quest’anno abbiamo avuto un’idea per impreziosire i vostri ricordi: il nuovo photo booth di D’Angelo Santa Caterina vi aspetta in villa.

Ma cos’è un photo booth?

Il photo booth è un gioco nato nel mondo anglosassone per rendere unici i party, incastonandoli nella memoria con foto buffe ed originali.
Si tratta per lo più di una cornice, creativa o colorata, a cui accostarsi dando sfogo alla fantasia, per scatti che strappino un sorriso anche a distanza di tempo.
Non c’è limite alla creatività per pose o gadget da indossare. L’importante è essere originali.

E così, sposi e festeggiati, spesso fanno a gara, evento dopo evento, a caccia di dettagli che rendano irriconoscibili gli amici da immortalare.
Cappelli, occhialoni, parrucche: tutto può diventare parte del gioco.
Già la stagione 2016/2017 ha visto D’Angelo lanciarsi in questa esperienza (come potete leggere qui)  con una versione del photo booth a forma di cartolina, ispirata al meraviglioso panorama della terrazza sul Golfo di Napoli della nostra villa.

Il nuovo photo booth

La versione 2018 invece richiama la finestra, uno dei simboli di D’Angelo, visto che il nostro salone Belvedere dispone di aperture a 360° sulla vista mozzafiato di Via Aniello Falcone.
Altro dettaglio è il ferro di cavallo, il grande amuleto napoletano, che sottolinea il rispetto per la tradizione, anche a tavola, che da sempre lega D’Angelo Santa Caterina e Mimì alla Ferrovia.
Et voilà, ecco spiegato il pannello che potrete trovare in location ad ogni evento.
Cosa manca?
La vostra creatività. Aspettiamo su Instagram le vostre foto più pazze con l’hashtag #dangelosantacaterina.
Per giocare basta richiedere il photo booth in direzione.

Condividi su:

scroll top