La terrazza di D’Angelo Santa Caterina si veste di nuovo. Scopri cosa cambia.

La terrazza di D’Angelo Santa Caterina si veste di nuovo. Scopri cosa cambia.

In di D'Angelo Santa Caterina

Eccola in tutta la sua bellezza, la nuova terrazza di D’Angelo Santa Caterina dopo il restyling estivo. Una rinnovata armonia tra modernità e tradizione tutta da vivere.
Esploriamola insieme.

D’Angelo Santa Caterina è dotata di una delle più belle esposizioni sul Golfo di Napoli.
Dal Vesuvio alla collina di Posillipo la villa domina completamente la costa più famosa del mondo, permettendo di abbracciare con lo sguardo anche le isole.

La terrazza

La terrazza di D’Angelo però non ha come particolarità solo la sua cartolina sul mare, ma è uno spazio polifunzionale adatto a grandi e piccini e suddiviso in due livelli ben distinti.

Lo spazio a livello della sala Panorama è quello dedicato ai Cocktail di Benvenuto e al taglio della torta per gli eventi privati e pubblici che si svolgono in location.

Il giardino pensile all’altezza della sala Tavolozza invece è utilizzati come spazi per il relax di sposi e festeggiati o durante i pranzi della domenica, come svago per i più piccoli.

Il Restyling

La filosofia di D’Angelo però si basa su un assunto fondamentale : tutto è perfezionabile, anche un piccolo gioiello come la nostra villa.

Alla fine della primavera perciò gli spazi dedicati alla prima accoglienza degli ospiti sono stati rinnovati per far risplendere ancora di più la villa.

Un restyling ha modificato tutto il primo piano della nostra villa, mixando perfettamente tradizione e modernità.

Scopriamo insieme cosa è cambiato.

In primis l’accesso alla villa è stato completamente modernizzato con una porta scorrevole elettrificata che permette l’immissione in uno spazio di benvenuto per sposi e festeggiati.
E’ qui che i nostri protagonisti vengono accolti, magari con una bibita rinfrescante dopo un primo bagno di amici e parenti ai cancelli.

La vera rivoluzione però è avvenuta in terrazza. Completamente rinnovato l’arredo con sedute in stile contemporaneo e un banco cocktail moderno. Il nuovo design è rigorosamente in bianco per stagliarsi come una nuvola nel cielo azzurro: altro grande protagonista della nostra vista sul mare.

Anche il salone Panorama è stato rinnovato con una nuova disposizione dei tavoli e nuovi servizi per gli ospiti come la connettività che è stata potenziata per rendere la nostra villa sempre più funzionale e social.

Scommettiamo che la nuova chiave moderna di D’Angelo ti lascerà senza fiato?
Per scoprirlo puoi venirci a trovare ogni domenica a pranzo o prenotare il tuo appuntamento per un tour qui 

Condividi su:

scroll top