La bontà al servizio della bontà: D’Angelo scende in campo per Unicef

La bontà al servizio della bontà: D’Angelo scende in campo per Unicef

In di D'Angelo Santa Caterina

D’Angelo Santa caterina di nuovo fulcro della movida partenopea con un evento aperto a tutti dal sapore natalizio. Una Notte di Stelle e Sorrisi da dedicare ai progetti Unicef. Vieni a scoprire cosa ci aspetta venerdì 22 dicembre a partire dalle ore 20.

Dopo lo scintillìo della cena più attesa e spiata dell’anno: quella per augurare un meraviglioso 2018 agli atleti del club azzurro, i saloni di D’Angelo santa Caterina si riaprono per una nuova notte di magia, ma questa volta a scopo benefico e APERTA A TUTTI!

Ecco cosa ci aspetta

Venerdì 22 dicembre a partire dalle 20 tanti volti noti del panorama artistico partenopeo riempiranno i saloni di D’Angelo Santa Caterina con performance spettacolari e tanto divertimento.

TAVOLAFB

A presentare la serata due ospiti d’eccezione la conduttrice Veronica Maya e il volto storico di Un posto al Sole, Patrizio Rispo.

Tanti gli amici e artisti napoletani che si alterneranno sul palco di D’Angelo per dare una mano ai progetti di Unicef

Dalle note uniche della voce di Silvia Mezzanotte e Milena Setola e  Anna Capasso, all’ hip hop di Ivan Granatino per arrivare alla musica made in Naples de I Desideri: la notte di Stelle e Sorrisi di D’Angelo si prevede a tutta musica

E poi tanti amici attori, protagonisti di Gomorra – La Serie come Gianluca di Gennaro e di Un posto al sole come Miriam Condurro e Stefania De Francesco.

Sono previste anche le incursioni di tanti artisti di Made in Sud  come Peppe Laurato, Rosaria Miele (alias Miss Illude)  Sex & Sud, Ivano e Cristiano, Salvatore Gisonna.

In cucina i piatti degli chef di D’Angelo, si alterneranno alle specialità di Pietro Parisi, il cuoco contadino e del pizzaiolo campione del mondo Davide Civitiello, per un menu da mille e una notte.

Ecco il menu

MENUSITO2

A chiudere la serata la bellissima e buonissima torta della Pasticceria Blue Moon di Raffaele Mele.

La manifestazione è gemellata con la kermesse “ XMas Race: Stelle al trotto per Unicef” organizzata in collaborazione con l’Ippodromo di Agnano: un pomeriggio all’insegna dello sport che vedrà le nostre stelle impegnate in gare di trotto.
L’evento di D’Angelo santa Caterina sarà quindi la chiusura in bellezza di un’intera giornata dedicata ad Unicef a cui prenderà parte anche il sindaco Luigi De Magistris che si improvviserà Babbo Natale per beneficenza.

Vuoi partecipare?

Il costo della cena Stelle e Sorrisi è di 60 euro a persona, da versare così:
a mezzo bonifico bancario
iban IT76I0335901600100000145747 Unicef Napoli – Banca Prossihttp://www.ippodromoagnano.it/ma
iban IT02X0760105138226384626386 – Poste Italiane – Domenico Pesce
con ricarica postepay
5333 1710 4769 5131 – Domenico Pesce

per info e prenotazioni 081 19729229
email eventi@unicef-napoli.it
Riempiti il cuore di tutte le bontà del Natale perché  #unitisipuò #unitisideve #unitisivince !

Condividi su:

scroll top