Via Aniello Falcone 203 80127 Napoli +0815789772

ilNapoli e D’Angelo Santa Caterina

Cena Napoli SSC 2014

lacasa del Napoli

e di tutti coloro che lo amano
Logo Partnership NapoliD’Angelo Santa Caterina è dal 2010 partner commerciale della Società Sportiva Calcio Napoli, questo accordo è stato possibile grazie ai lunghi anni di fedeltà e di servizio impeccabile fornito alla società.

Il nostro legame con gli azzurri è sempre stato fortissimo: abbiamo ospitato eventi e meeting degli atleti e dei dirigenti, cene ufficiali tra le delegazioni della squadra partenopea e delle sue avversarie in Europa, abbiamo festeggiato insieme i successi e i momenti chiave.

 


 
 

UnaStoria Infinita

Azzurri per sempre
Il punto fondamentale che contraddistingue il rapporto con i ragazzi, con l’allenatore e con la Dirigenza – tuttavia – sta in una profonda amicizia che lega D’Angelo Santa Caterina agli storici valori della squadra azzurra. Cene ufficiali pre e post-incontro, ritiri fuori città, trasferte, e naturalmente eventi per ricorrenza speciali.

 
 
 

ilNapoli

Eventi della squadra del Napoli a D'Angelo Santa Caterina
  • “Cena Incantevole”
    Ho avuto modo di mangiare più volte presso questo meraviglioso ristorante, di grande tradizione culinaria. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli, personale attento e premuroso, materie prime freschissime e piatti dalle fantasiose elaborazioni. Tornerò senza dubbio!!
    UTour
  • “Ottimo”
    Felice di avervi conosciuta! Mi ha portata un'amica da voi e ho scoperto un posto incantevole, cena ottima, piatti buonissimi, personale gentilissimo! I proprietari molto gentili! grazie
    Paola M
  • “Che piacere”
    Siamo stati recentemente in questo ristorante dove mancavo da diversi anni . Dal momento in cui si varca la soglia è un susseguirsi di belle sensazioni per lo stile e per gli arredi scelti con molto gusto , sino ad arrivare alla zona panoramica delle sale che affaccia direttamente sul golfo . Personale accogliente e professionale . Antipasti freschi e scelti con cura così come i primi piatti ; per l'estrema qualità di questi ultimi abbiamo " saltato i secondi piatti per dedicarci a un ottimo dessert . Ottima la carta vini . È stato un piacere tornare in questo ristorante , consigliatissimo
    pierpaolo2015