Eleganza e tradizione: ecco il Capodanno di D’Angelo Santa Caterina

Eleganza e tradizione: ecco il Capodanno di D’Angelo Santa Caterina

In di D'Angelo Santa Caterina

Eleganza e tradizione le due parole chiave dello stile di D’Angelo Santa Caterina. Anche i festeggiamenti di Capodanno, non potevano che ricalcare questa filosofia. Il 31 dicembre a partire dalle 20, i saloni della villa panoramica di via Aniello Falcone si apriranno per un evento indimenticabile.

Il cenone di san Silvestro da D’Angelo Santa Caterina, sarà una festa di famiglia in grande stile, ma intima come solo i nostri event planner sanno organizzare.

Dall’aperitivo al dessert tutti i piatti più gettonati di un menu che mixa la tradizione gastronomica di Mimì alla Ferrovia con le tecniche innovative di preparazione dello chef Giovanni Morra.

Che ne direste di una parmigiana alla Mimì per antipasto? Nel menu del cenone di Capodanno ve la presenteremo in versione da bere con un accompagnamento croccante e sbalorditivo. Ma il sapore resta sempre quello della tradizione che ci ha fatto conferire dai viaggiatori di Tripadvisor il certificato d’eccellenza più ambito della rete.

Ma il must dei piatti di D’Angelo resta sempre la cucina di mare. Via libera quindi ai sapori del golfo nel menù della party dell’ultimo dell’anno.

Duo di primi per un assaggio di pasta fresca e riso senza rinunciare a frutti di mare e astice di rito.

E poi sformati di pesce, insalata di mare e i dessert agli agrumi che fanno ancora più delizioso il fine pasto in casa D’Angelo.

Questo il Menu completo:

menu

Durante la serata il live musicale discreto e divertente di Armando Celentano accompagnerà le emozioni gastronomica in tavola

E a mezzanotte tutti a festeggiare l’arrivo del 2017 in terrazza gustando lo spettacolo pirotecnico sul golfo più bello del mondo.

Poi: tutti a casa? Niente affatto! Cosa sarebbe Capodanno senza lo zampone con le lenticchie? A questo piatto non si può proprio rinunciare perché si sa, porta fortuna sopratutto al portafogli.

E per chiudere in bellezza niente di meglio di quattro risate, con la comicità frizzante e garbata di Gino Rivieccio.

Cosa si può desiderare di più?

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione al numero  081 578 9772 

Condividi su:

scroll top