top of page

 I menù delle feste

Sapori autentici, emozioni da gustare

​Alla D’Angelo Santa Caterina, la cucina è una forma d'arte che accompagna ogni ricorrenza, trasformandolo in un’esperienza da ricordare. I nostri chef selezionano con cura ingredienti freschi e stagionali, dando vita a piatti che fondono tradizione napoletana e creatività contemporanea.

Menù personalizzati per ogni occasione

Festività e ricorrenze

 

Che si tratti di Natale, Pasqua, Capodanno o San Valentino, proponiamo menù dedicati che rispettano le tradizioni culinarie locali, arricchiti da proposte innovative. Ogni piatto è pensato per rendere speciale la tua celebrazione.​

​Consulta i nostri menù aggiornati

Sfoglia i nostri menù per le festività o contattaci per creare un’esperienza su misura: D’Angelo Santa Caterina è pronta a trasformare ogni tuo evento in un viaggio di sapori ed emozioni.

AdobeStock_638525388.jpeg

Gran Cenone di Fine Anno 2025

Vivi l’emozione del Capodanno più elegante di Napoli nella splendida cornice di D’Angelo Santa Caterina. Una serata esclusiva, tra cucina gourmet, musica dal vivo e la magia dei fuochi d’artificio che illuminano il Golfo.

Il nostro chef ha ideato un percorso gastronomico raffinato che celebra i sapori della tradizione con un tocco contemporaneo: entrée di baccalà, antipasti di mare, riso croccante alle mandorle con astice confit, branzino CBT e un dessert sorprendente. Il tutto accompagnato da Fiano dei Feudi di San Gregorio e Champagne Moet & Chandon.

Entrèe

Pralinato di baccalà su cremoso di cavolfiore croccante di castagne e nocciole e

acciughe del Cantabrico 

con polvere di olive taggiasche

Antipasti

Tartare di salmone keta affumicato su bavarese di zucca Hokkaido  profumato alla barbabietola , 

avocado e stracciata di bufala con

crumble salato al parmigiano e rosmarino

******

Sandwich di gamberi rossi di Mazara in carrozza 

agli agrumi di Sorrento  con maionese ai tre pomodori croccantino di melanzane e dressing al basilico

Primo piatto

Riso croccante alle mandorle con fiori di zucca, porcini 

e astice confit con la sua bisqua

Secondo piatto

Mosaico di branzino CBT alle erbe 

con vellutata di patata arrosto,

crema di lupini e riduzione di olio al prezzemolo

e carciofo alla romana

Dessert

Ghiaccia al cocco con cuore fondente 

croccolosi di nocciole di Giffoni e caramello salato

 

Vino bianco : Fiano dei Feudi di San Gregorio

Champagne:Moet & Chandon

La serata inizierà alle ore 20 con:

 Musica live e dj set per festeggiare fino a notte fonda

A mezzanotte, dalle nostre terrazze panoramiche, ammireremo insieme i fuochi sul Golfo di Napoli. E dopo il brindisi… zampone e lenticchie, come da tradizione.

 

Una serata unica, elegante e indimenticabile.
 

bottom of page