Come stupire la sposa: idee originali per lo sposo (e gli invitati)

Come stupire la sposa: idee originali per lo sposo (e gli invitati)

In di D'Angelo Santa Caterina

Come stupire la sposa? Nascondere qualcosa ad una donna potrebbe essere davvero difficile, anche se si tratta di una romantica sorpresa.

Lei avrà sicuramente tutto sotto controllo per quanto riguarda l’organizzazione, per questo è consigliabile per lo sposo chiedere aiuto ad amici e parenti per pianificare una sorpresa che la lasci senza parole nel giorno delle nozze.

Ecco alcune idee per rendere il grande giorno ancora più emozionante!

Come stupire la sposa: 5 idee per lo sposo

I preparativi delle nozze durano più o meno un anno e sono impegnativi e parecchio totalizzanti, ma perché non sorprendere la sposa il giorno delle nozze con una bella sorpresa organizzata dallo sposo?

In fondo, la sposa è proprio quella che si dà sempre più da fare quando si tratta di organizzare un matrimonio, e rimanere stupita da una sorpresa romantica nel giorno delle nozze, da parte del suo partner, la farà sentire super speciale e amata.

Cosa può fare lo sposo per sorprenderla? Ecco 5 idee originali.

Affidati alla musica per stupire la sposa

La musica è uno degli strumenti più potenti del mondo, capace di scatenare emozioni in pochi attimi, e che difficilmente non fa breccia nel cuore di chiunque.

Immagina quanto si emozionerebbe la sposa a sentir suonata la vostra canzone poche ore prima del fatidico sì. Puoi coinvolgere una piccola band, qualche amico musicista o puoi semplicemente farla suonare da una cassa e posizionarti sotto alla sua finestra, a mo di serenata.

Sarà una sorpresa bellissima, romantica ed emozionante, ma ricorda di non esagerare per non disturbare il vicinato.

Un’altra idea è quella di organizzare a sorpresa un piccolo karaoke nel corso del ricevimento al ristorante, durante il quale canterai la vostra canzone o una delle sue preferite. Non temere di essere stonato! Lei apprezzerà sicuramente.

Il filmato della proposta di matrimonio

Se vuoi fare le cose in grande per sorprenderla, devi cominciare ad organizzarti davvero molto prima, praticamente dalla proposta di matrimonio. Chiedi a qualcuno di riprendervi di nascosto quando le chiederai di sposarla e, durante i festeggiamenti del vostro matrimonio, fai proiettare il video a sorpresa.

Ovviamente dovrai assicurarti che la location o il fotografo di nozze abbiano la strumentazione necessaria.

Sarà senza dubbio una sorpresa inaspettata che vi farà emozionare, ma anche divertire!

Un flashmob o un piccolo show

Mentre la tua dolce metà sarà in piena organizzazione del matrimonio, tra scelta del vestito, fiori e quant’altro, tu sarai impegnato a coinvolgere amici e parenti in un piccolo show a sorpresa, da fare durante i festeggiamenti. Puoi cimentarti in un balletto, una scenetta o in una canzone, l’importante è divertirsi e divertire.

Una frase romantica a sorpresa sulle fedi

Le fedi, solitamente, vengono scelte insieme. Ma puoi sempre metterti d’accordo con l’orefice per l’incisione di una frase romantica a sorpresa, o un simbolo che rappresenti il vostro amore.

Non sarà un dettaglio che le salterà all’occhio nel momento dello scambio delle fedi, ma quando glielo farai notare, magari durante il ricevimento, ne sarà felicissima!

Palloncini e rose rosse con messaggi la mattina delle nozze

La mattina delle nozze, soprattutto per la sposa, è fatta di preparativi e ansie, tra parrucchieri, fotografi e truccatori. Perché non strapparle un sorriso e spegnere la tensione facendole trovare nella sua camera, o in qualsiasi altra stanza della casa, un centinaio di palloncini o mazzi di rose rosse con su scritti dei messaggi romantici?

Lo staff di D’Angelo Santa Caterina ti affiancherà per rendere speciale ogni dettaglio del tuo ricevimento, anche per quanto riguarda romantiche sorprese destinate alla sposa. Contattaci!

Condividi su:

scroll top