Proposta di matrimonio: la location ideale per farti dire SÌ

Proposta di matrimonio: la location ideale per farti dire SÌ

In di D'Angelo Santa Caterina

C’è un luogo ideale per la proposta di matrimonio? Sicuramente c’è il posto perfetto per voi!

La proposta di matrimonio è ancora un momento che suscita forti emozioni. Scegliere la location è importante per rendere questo momento veramente indimenticabile.

Il ristorante del cuore oppure a casa

Certo, non è l’idea più originale, ma ci sono ancora molte persone che approfittano di una cena romantica per fare alla propria metà la fatidica domanda.

Sicuramente, nella vostra storia ci potrà essere il locale del cuore, ma che cosa fare se hai difficoltà a prenotare e a far coincidere tutti gli impegni oppure i turni di lavoro? Una soluzione a portata di mano è quella di trasformare la casa in un romantico ristorante privato.

Scegliendo un servizio di banqueting specializzato sarà possibile realizzare la propria proposta di matrimonio con una cena romantica realizzata su misura.

Proposta al tramonto: il Sì più romantico

Se amate i paesaggi, i panorami che si infuocano con il sole del tramonto, le prime stelle che compaiono all’orizzonte, allora la “proposta al tramonto” è quella che fa per te.

Ma come realizzarla?

Ci sono diverse opzioni: se foste una coppia sportiva potreste scegliere un’escursione che conduce a un luogo da cui è possibile godere di una vista di impareggiabile bellezza. Una volta giunti nel punto panoramico, aspettate il momento giusto per la proposta.

Una giornata in barca è un’altra idea che si caratterizza per il suo fascino. Ci sono tour che si effettuano nelle ore serali o che si concludono in serata e che prevedono aperitivo e la visione del tramonto prima del rientro.

Altro grande classico è sicuramente la spiaggia al tramonto. Magari dopo aver organizzato un romantico aperitivo potresti sorprendere la persona del cuore con la proposta di matrimonio.

Nella città del cuore: una proposta inaspettata

Hai programmato un viaggio con la tua dolce metà? State pensando di visitare una città che vi intriga? Ci sono tutte le premesse per una proposta a sorpresa, sta a te giocare d’anticipo e scegliere l’itinerario e individuare, prima della partenza, il luogo giusto per una proposta indimenticabile.

Che sia in cima alla Tour Eiffel, a Central Park a New York, su una gondola a Venezia, o sulla promenade di Barcellona, troverai sicuramente il luogo ideale per stupire chi ami.

Proposta con figli: un momento per tutta la famiglia

Ci sono coppie che dopo anni di convivenza sentono l’esigenza di aggiungere qualcosa in più al rapporto attraverso un matrimonio religioso o civile.

Alcune di queste coppie hanno già dei figli, che possono diventare dei preziosi alleati per la realizzazione di una proposta di matrimonio vissuta come un momento speciale per tutta la famiglia.

Ci si può far aiutare nell’allestire una caccia al tesoro, dove il partner troverà proprio la scatola con l’anello. Per i bambini sarà un momento molto emozionante e allo stesso tempo potranno essere partecipi di questo evento speciale.

E se ami stupire la persona che ami scegli D’Angelo Santa Caterina, con il nostro servizio di banqueting possiamo raggiungerti ovunque tu voglia per rendere la tua proposta di matrimonio impeccabile.

Scopri che cosa possiamo fare per te: contattaci subito.

Condividi su:

scroll top