Il taglio della torta da D’Angelo Santa Caterina

Il taglio della torta da D’Angelo Santa Caterina

In di D'Angelo Santa Caterina

Un panorama a picco sul mare, un gazebo fiorito o il calore di un salone maiolicato, la bontà di dolci esclusivi. Il momento più magico di un matrimonio targato D’Angelo Santa Caterina è il taglio della torta. Ecco come lo declina la location più romantica di Napoli.

Il momento del taglio della torta è il punto culminante di un matrimonio, quello che segna davvero l’inizio della vita a due.
Una sorta di taglio del nastro in chiave dolce, per far partire un nuovo progetto, quello di stare insieme per sempre.

È lì che si sciolgono tutte le tensioni di una giornata bella, ma faticosa.
E anche se l’idea comune è che si tratti di un classico del banchetto di nozze, ogni coppia ha le sue sfumature per viverlo.
C’è chi si commuove, chi si scioglie in un bacio mozzafiato, chi vuole vicino i piccoli di casa.

E poi a far la differenza ci sono i dettagli proposti dalla location scelta, che possono davvero fare la differenza.

Ecco cosa ha di particolare il taglio della torta nuziale da D’Angelo

Per prima cosa il panorama

Che sia in terrazza o nella Salone Mosaico, il salone maiolicato di D’Angelo, il panorama del Golfo di napoli è sempre protagonista al momento del taglio della wedding cake, per rendere ancora più romantico ogni bacio e ogni parola d’amore.
In terrazza c’è un magico angolo tutto per gli sposi. Sotto un meraviglioso pergolato che in estate profuma di fiori potrete scambiarvi il bacio più bello con il sottofondo di romantici violini o dei classici della melodia partenopea.

E quando il tempo non permette il taglio della torta in terrazza, nella sala mosaico le enormi finestre panoramiche a 360° gradi sul golfo, vi saranno sentire come a due passi dal mare

E poi sua maestà la wedding cake

E poi c’è il gusto delle torte di D’Angelo, quello classico ed elegante che garantisce la pasticceria Blue Moon, storico di partner di D’Angelo, che firma gli eventi più importanti della movida partenopea.

Dalle classiche multipiano alle naked caked, dalle decorazioni minimal alle torte impreziosite al momento con fiori freschi e frutta, fino alle royal cake dall’aspetto imperiale.
Tutte hanno in comune con la filosofia di D’Angelo l’attenzione al dettaglio e alla tradizione, senza dimenticare, quando occorre, di osare.
Il gusto più gettonato è chantilly e fragoline, ma non manca chi chiede dettagli imprevedibili come le decorazioni con cui Blue Moon ogni anno ci stupisce preparando le meravigliose torte che chiudono in bellezza le cene dell’SSC Napoli.

Per completare tanta emozione manchi solo tu

Vieni a scoprire tutto quello che D’Angelo può fare per trasformare ogni attimo del tuo matrimonio in una sorpresa.
Per venirci a trovare basta solo prenotare il tuo appuntamento qui

Condividi su:

scroll top