Via Aniello Falcone 203 80127 Napoli +0815789772

Lalocation Oggi

ilPresente

La vera passione sa sempre rinnovarsi
D’Angelo Santa Caterina segue la stessa passione dei suoi fondatori, ed oggi si arricchisce dell’esperienza gastronomica della famiglia Giugliano. Un luogo ideale per matrimoni e grandi eventi, che non rinuncia alla grande ristorazione offrendo ai suoi clienti anche una domenica ricca di sapori: prenotate e gustate tutta la bontà della tradizione partenopea.

 

laNuova Gestione

Stessa passione, nuova energia.
Nato nel 1926 come piccolo ristorante, D’Angelo diviene subito un luogo di ritrovo di attori e nomi illustri della Napoli bene. Fu proprio grazie all’amore e al contributo di quanti respirarono l’aria familiare di quelle mura che, dopo lo storico incendio del 1951, il locale venne prontamente ricostruito.
A quella passione si ispira oggi l’attuale proprietà, la stessa del noto ristorante partenopeo Mimì alla ferrovia.
D’Angelo Santa Caterina è oggi una struttura decisamente più imponente, ampliata e curata nei minimi dettagli. Con un ampio respiro sul verde del suo giardino e con la veduta di Napoli che continua a rapire e affascinare i suoi ospiti.

 

Storiedi Oggi

Notizie, eventi, aneddoti, ricette
 

Unpassato prestigioso

di cui siamo orgogliosi
Lì dove tutto ha avuto inizio: stesso luogo, stessa passione di oggi, tanti aneddoti da raccontare. Se vuoi conoscere la Storia di D’Angelo Santa Caterina visita questa sezione.

LA LOCATION IERI


  • “Ristorante elegante, panoramico, storico, si mangia benissimo”
    Questo storico ristorante si trova al Vomero. Elegante, ha una bellissima terrazza da cui è possibile ammirare un panorama bellissimo. Si mangia benissimo, specialmente il pesce. E' stato e lo è tuttora frequentato da persone celebri. Il ristorante ha anche un parcheggio esterno, utilissimo data la zona trafficata. lo consiglio sicuramente, sia per pranzi in famiglia che per cene romantiche
    brigantecasalduni77
  • “Qualità e cortesia”
    Ottima villa. Con un gran bel panorama. I titolari molto garbati e di gran signorilità. Si mangia divinamente e per un matrimonio la qualità prezzo è enorme. Consigliatissimo. P.s. complimenti enormi al signor Emilio
    armando e
  • “Meraviglioso”
    Il posto è semplicemente stupendo, e si mangia da Dio. Non credo ci siano altre cose da dire. Vista mozzafiato e cibo squisito.
    daniela p