Via Aniello Falcone 203 80127 Napoli +0815789772

Lalocation Ieri

laStoria

Ciò che ci rende unici
D’Angelo Santa Caterina è stata da sempre meta di attori, cantanti, personalità politiche di spicco come Anthony Quinn, Aristotele Onassis, Antonio (Totò) De Curtis, Diego Armando Maradona, Gina Lollobrigida, i reali di Svezia, Bob Hope, la famiglia De Filippo, Clark Gable, Vittorio Gassman, Fernandel, il Presidente De Nicola, e naturalmente Sophia Loren. Potremmo star qui ad enumerarne tanti, ma la storia deve necessariamente continuare. Come? Soltanto grazie a voi.

 
 

Storiedi Ieri

Volti storici passati da D'Angelo Santa Caterina
 

Lastoria continua

lo spettacolo pure
Non si vive di soli ricordi, ma si vive per costruirne di nuovi: è per questo che D’Angelo continua a realizzare sogni ed eventi. La tradizione e la cura di sempre proseguono nel nuovo millennio con rinovata passione: ritorna al futuro e leggi della location oggi.

LA LOCATION OGGI


  • “Provare per credere”
    Potrei utilizzare tutte le parole migliori per descrivere il locale, la vista, la cucina, il personale ma non gli renderei comunque giustizia.... Solo provando potrete rendervi conto. Noi siano rimasti entusiasti al punto di volerci ritornare Grazie mille per la splendida esperienza
    Jackiewarren84
  • “Non tutti i Ristoranti si mangia bene”
    Sono stata al Ristorante D'Angelo perchè non mi andava di restare a casa la domenica è un locale molto ampio, pulito, il personale molto attento i prezzi un po alti ma accessibili è meta di turisti e ciò che mi ha colpito è che si mangia molto bene e mentre stai mangiando puoi anche vedere il panorama lo consiglio perchè mi sono trovata bene e se un giorno mi ritroverò in quella zona ci ritornerò molto volentieri.
    Scognamiglio M
  • “Qualità e cortesia”
    Ottima villa. Con un gran bel panorama. I titolari molto garbati e di gran signorilità. Si mangia divinamente e per un matrimonio la qualità prezzo è enorme. Consigliatissimo. P.s. complimenti enormi al signor Emilio
    armando e