La domenica di D’Angelo: un evento a misura di bambino

La domenica di D’Angelo: un evento a misura di bambino

In di D'Angelo Santa Caterina

Il pranzo della domenica è una festa per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Una mattinata senza scuola e senza lavoro significa niente stress e voglia di stare insieme al meglio. Ma un pomeriggio al ristorante può essere la soluzione che mette insieme tutte le esigenze? Da D’Angelo Santa Caterina: si! Ecco perché!

Il pranzo della domenica da D’Angelo Santa Caterina richiama il vecchio rito dei giorni di festa a Napoli, quando le donne di casa facevano a gara al piatto più saporito, ma senza lo stress di dover passare la giornata ai fornelli.

E per i più piccoli, come fare ad intrattenerli senza trasformare un momento di relax in una noia mortale?

Innanzitutto ci vuole un menù dedicato con le specialità più amate dai bimbi. Gnocchi, pasta al forno, cotolette, patatine: il menù dei piccoli è a successo garantito e questo significa niente storie a tavola.

E poi via libera ai giochi sia statici che dinamici grazie alle animatrici di Sos Animazione.

Le tate di D’Angelo Santa Caterina sono un po’ come Mary Poppins ed hanno una borsa magica piena di giochi e magie

I bimbi più intraprendenti avranno a disposizione un tavolo, tutto per loro dove mangiare, colorare e stare insieme, sempre guidati dalle animatrici. I più timidi e più piccoli invece, potranno scegliere quando e se unirsi al gruppo.

E tra una portata e l’altra via a giocare in terrazza, mentre mamma e papà si godono con calma le specialità di terra e di mare del menù di D’Angelo Santa Caterina.

Come da tradizione il pranzo della domenica a via Aniello Falcone dura fino al pomeriggio e si chiude con caffè e liquorino. Anche il rito delle “paste”, da D’Angelo è un must.

Invece del classico vassoio, però c’è un vero e proprio buffet, con il meglio della tradizione dolciaria partenopea, allestito dalla pasticceria Blue Moon, storica partner della nostra location

Questo è il momento di solito in cui le animatrici si riposano. Non c’è gioco che tenga: poche cose possono competere con bignè crema al cioccolato!

Per partecipare al pranzo della domenica di D’Angelo Santa Caterina, basta chiamare anche con poco anticipo lo  081 578 9772.

Condividi su:

scroll top