Imma, Enzo e il loro viaggio indietro nel tempo attraverso i ricordi di D’Angelo

Imma, Enzo e il loro viaggio indietro nel tempo attraverso i ricordi di D’Angelo

In di D'Angelo Santa Caterina

Ecco i ricordi di Imma ed Enzo in uno dei giorni più belli della loro vita: la loro festa di nozze da D’Angelo! I sorrisi parlano già chiaro, ma noi vogliamo raccontarveli così…

Due ragazzi dalla faccia pulita e con gli occhi brillanti e innamorati: questa è l’immagine che ci è rimasta impressa di  Imma ed Enzo, a distanza di due anni: dal quel giugno 2014 in cui si è celebrato il loro matrimonio nei nostri saloni panoramici.

Anche per Imma ed Enzo il colpo di fulmine per la nostra location è stato immediato

«D’Angelo è una location unica- ci racconta la sposa – l’abbiamo scelta immediatamente, senza andare a caccia di altre soluzioni! E non ci ha deluso: dal panorama mozzafiato, all’ottimo pranzo per non parlare dell’attenzione che ci è stata riservata».

Certo del loro matrimonio non possiamo ricordare ogni dettaglio, ma il sorriso dell’amore è difficile che passi inosservato e quando Imma ci ha contattato sulla nostra fan page Facebook per rivivere insieme il suo momento più bello, i ricordi sono subito affiorati.

Un wedding day sobrio e chic in perfetto stile D’Angelo con un filo conduttore in linea con gli occhi lucidi dei nostri sposi: il cuore, simbolo per eccellenza dell’amore!

Sulla stessa linea d’onda la nuance selezionata dalla sposa come tema degli allestimenti dei nostri saloni panoramici: il rosa cipria. Una sfumatura delicata perfettamente abbinata all’immagina dolce e pacata che questa coppia è riuscita a trasmetterci e in perfetto stile con l’eleganza minimal di D’Angelo.

Sempre seguendo il tema della delicatezza dei sentimenti veri, Imma ha proposto un allestimento creato esclusivamente con rose e gypsophila, la famosa nebbiolina delle spose, per saloni, terrazza e centrotavola. Un tocco di romanticismo etereo per una giornata da ricordare eternamente.

Stesso mood per il taglio della torta in stile classico, con un dolce a 3 piani dal gusto semplice: panne e fragoline

E il momento più commovente?

Ci piace descriverlo proprio con le parole della nostra sposa.

«Il ricordo più bello di quel giorno per me è stato il ballo con il mio papà, che dopo tre mesi mi ha lasciata!»

Noi di D’Angelo siamo orgogliosi di aver fatto parte di questo ritratto di famiglia, così dolce e sentimentale.

Il nostro album dei ricordi è aperto a tutti. Per far parte dei nostri racconti di famiglia, basta contattarci in privato sulla nostra fan page Facebook e fare due chiacchiere con noi. Al resto penserà la memoria che in questi casi conserva sempre dettagli inaspettati!

Condividi su:

scroll top