“Da Nord a Sud: tutti i sapori della Pizza” sulla nostra terrazza!

“Da Nord a Sud: tutti i sapori della Pizza” sulla nostra terrazza!

In di D'Angelo Santa Caterina

Un mese di settembre pieno di vita quello di D’Angelo Santa Caterina.
Approfittando delle ultime giornate d’estate, dalla nostra terrazza panoramica, si sono affacciati tantissimi amici, per celebrare la gastronomia partenopea, ma anche per vivere insieme semplici feste di famiglia, immersi nel panorama mozzafiato del golfo di Napoli

Martedì 16 dal forno a legna di D’Angelo è venuta fuori una novità assoluta: la pizza nera!
Nessuna cottura esagerata, semplicemente una specialità realizzata con una miscela innovativa di farine, a base di carboni vegetali.
Questa è stata la grande sorpresa della II edizione di “Da Nord a Sud: tutti i sapori della Pizza”, l’evento tematico sulle novità dal mondo degli impasti, organizzato in collaborazione con Molino Spadoni, leader nel mercato delle farine e dei preparati speciali.
Ad assaggiare le curiosità del forno a legna di D’Angelo, ci hanno pensato tanti amici, come il conduttore Amadeus, gli attori Giacomo Rizzo e Diego Sanchez e buona parte del cast della soap di Rai 3 Un posto al sole.
Poteva mai mancare, in un’occasione del genere, il campione del mondo uscente, dei pizzaiuoli napoletani? Certo che no!
E così a sorpresa Valentino Libro, vincitore nel 2014 del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, è passato a fare un’improvvisata, insieme all’ormai famosissimo Gino Sorbillo, protagonista del programma Tv di Rai 1 La prova del cuoco.

Poche ore di riposo e poi i saloni di D’Angelo si sono di nuovo riempiti per un’altra grande festa: il 40°compleanno dell’attore Alessandro Siani, che ha voluto festeggiare l’ingresso negli “anta”, gustando le specialità del nostro chef Giovanni Morra.
Insieme a lui più di 100 amici tra cui molti protagonisti del cast di Made in Sud e tanti cantanti, da Valentina Stella a Sal Da Vinci che si sono alternati fino alle 3 di notte sul palco allestito per l’occasione.

Condividi su:

scroll top