Ciro, Anna e Sal Da Vinci. La storia di un pegno d’amore da D’Angelo

Ciro, Anna e Sal Da Vinci. La storia di un pegno d’amore da D’Angelo

In di D'Angelo Santa Caterina

Alcuni compleanni sono magici più degli altri, soprattutto se a renderli ancor più scintillanti c’è un marito innamorato. Qui vi raccontiamo la storia d’amore di Ciro e Anna e i dettagli di una festa indimenticabile, dove il pegno d’amore è stato addirittura un concerto di Sal da Vinci nei saloni panoramici di D’Angelo Santa Caterina.

 

Ciro e Anna

Lui è il papà dei fiocchi di neve, Ciro Poppella e lei la musa ispiratrice di tante delle sue dolcezze: Anna. E se c’è chi dice che l’amore col tempo diventi meno sorprendente, loro sono la prova che per far crescere un sentimento bisogna stupirsi ogni giorno!

Ma andiamo con ordine.
La primavera in casa Poppella porta anche un compleanno importante quello di Anna.
Come inventarsi qualcosa di nuovo per stupirla ancora?
Primo step: una cornice speciale.

«Tanti amici mi avevano parlato dell’accoglienza di D’Angelo Santa Caterina – racconta Ciro Poppella – ma non immaginavo fosse un posto così speciale! Quando ho visto la terrazza panoramica, allestita per la festa a lume di candela, ho capito di aver colto nel segno!»

 a lume di candela

Leitmotiv pink  per la sala d’ingresso di D’Angelo e declinazioni in azzurro per la sala Belvedere, particolari greenery, la nuance del 2017, invece, per la nostra terrazza: questa la scelta di We Concept, i wedding designer di D’Angelo Santa Caterina.
Rose, amarillis, luci soffuse e candele, insieme agli allestimenti lounge in eco-pelle tipici dello stile di We Concept, per un’atmosfera romantica e dolce come Anna e allo stesso tempo elegante e confortevole come tutti gli eventi targati D’Angelo Santa Caterina.

allestimenti party Poppella

Per la cena un menu di mare che ha fatto ricredere anche gli appassionati della cucina di terra.

«Non amo particolarmente il pesce – continua Ciro Poppella – ma quando ho assaggiato l’antipasto di mare preparato dallo chef di D’Angelo- ho capito che per cambiare idea occorre scegliere il posto giusto!»

E a mezzanotte la sorpresa più grande. Insieme alla meravigliosa torta preparata proprio dalla Pasticceria Poppella sulla scena irrompe la voce melodiosa di Sal Da Vinci, l’artista più amato da Anna, che trasforma in musica tutto l’amore del suo Ciro, con un vero e proprio concerto nei saloni di D’Angelo Santa Caterina.

La torta

 

Ovazione per “l’italiano di Napoli”, che regala un mix di successi in italiano e in dialetto con una scaletta incalzante che trascina in pista ospiti e i giornalisti presenti in sala, come Salvataore Caiazzo del Roma.

Concerto di Sal Da Vinci

«Non è stato semplice mantenere il segreto della mia festa a sorpresa – conclude Ciro Poppella – ma grazie alla disponibilità dello staff di D’Angelo, che mi ha seguito in tutti i momenti organizzativi sono riuscito a trasformare un compleanno in un ricordo indimenticabile!»

Condividi su:

scroll top